Ads 468x60px

21 feb 2015

il fattone Giampy

Siccome voi siete degli ignoranti abissali, e questa pagina qua deve passare alla STORIA, è opportuno che il fatto(ne) venga analizzato in maniera completa e geniale.
Come tutte le distorsioni della personalità, anche la MEGALOMANIA ha un suo cursus, che la porta, da un mite stato iniziale, a una degenerazione significativa. Il tempo di evoluzione varia a seconda dell'individuo, con un'accelerazione 20 volte maggiore nel caso di Giampy.
Giampy storia.
--Il Giampy è un bambino con Megalone iperattivo che presenta un innato desiderio di possedere oggetti di grandi dimensioni. Vuole un pannolone extra-large, pretende il passeggino a trazione integrale,  biberon di tette slovene naturali, l'unità navale più potente dell'Unione Cardassiana etc… etc… ma ad un certo punto, non riuscendo a ottenere tutto ciò che vuole, il Giampy comincia a scoprire la propria personalità, fino ad innamorarsene perdutamente e autotoccarsi nelle parti intime durante la lettura di giornali istruttivi come Postal market.
--Il Giampy si sposa (chi è quella santa donna?) ma la poveretta divorzia e chiede la divisione dei beni. Il Mapi  fa tutto da solo; armato di buona volontà e di tutta la pazienza del mondo, ha iniziato a tratteggiare la metà dei mobili con la matita, per poi completare l'opera con una motosega. Il divano, la tavola da pranzo e il computer erano già stati equamente divisi, prima che la donna sia riuscita a chiamare il notaio per decidere l'affidamento del figlio e gli alimenti.
-- Football (molto BALL)  il Giampy, uomo di mezza età, sdentato e con i capelli perennemente bisunti oramai è un mitomane che vuole diventare il Dio di un nuovo mondo e tenta di comprare una squadra di calcio. Ci prova con la Pro Vercelli ma viene mandato affanculo, con il Brescia idem con patate. Quasi dimenticato si ripresenta sulla sua Skoda, con l’unica moneta da un euro che ha in tasca invece di bersi un bianchino si compra un pacco da un albanese. Il Parma FC.
-- Il Giampy manager; Nel pieno delle allucinazioni psichedeliche il Mapi ad una conferenza stampa presenta le sue aziende;
Mapi Fashion, Mapi Ambiente, Mapi Chanell, Mapi Travel, Mapi Kebab, Mapi Burgher e Mapi XXX




Chiunque accusi questa pagina di qualcosa non è altro che un povero pezzente che non capisce nulla della vera arte.

0 commenti:

Join us on Facebook

Please wait..10 SecondsCancel
 
Blogger Templates